Biogas Italy Green Possible 2021: 22 e 23 settembre a Roma

Dopo un anno di stop, ritorna Biogas Italy. L’evento che in questa edizione, la sesta, intende approfondire le opportunità fornite dal Piano Nazionale Ripresa e Resilienza – PNRR – per il rilancio del settore biogas e biometano agricolo grazie a un confronto ampio con istituzioni, imprese, associazioni. La prima sessione dell’evento è dedicata invece alla condivisione con diversi stakeholders della piattaforma Farming for Future: 10 azioni per coltivare il futuro.

Per ragioni ancora legate alla crisi sanitaria, l’evento è a inviti. Sarà tuttavia garantita la diffusione streaming sia in inglese che in italiano dal sito biogasitaly.com

Tutela del suolo, prospettive dei gas rinnovabili, mercati del biometano e decarbonizzazione dei diversi settori produttivi saranno i temi trattati nelle due giornate di dibattito. “La sesta edizione di Biogas Italy intende approfondire le opportunità fornite dal Piano Nazionale Ripresa e Resilienza – PNRR – per il rilancio del settore biogas e biometano agricolo. Un evento per approfondire, discutere, confrontarsi.

Scarica la locandina con il programma

Sito BiogasItaly

Digiqole ad

Redazione

Articoli correlati