Campi magnetici a bassa frequenza: una eccellenza tutta italiana nella schermatura

Una storia ultraventennale quella di G-iron, azienda aretina protagonista nella schermatura dei campi magnetici in bassa frequenza nel range di frequenza da 0 Hz a 50 kHz e prima azienda certificata ISO 9001:2008 per sistemi di schermatura in bassa frequenza .

Una azienda si basa sulla ricerca empirica, progetta, installa, testa, certifica, garantendo i suoi prodotti schermanti e lavorando per il miglioramento continuo della qualità della vita, finalizzata alla minimizzazione dell’esposizione umana ai campi elettromagnetici.

Una ricerca continua che vede il coinvolgimento, del Centro Sviluppo Materiali di Roma (Gruppo RINA), laboratorio di fama internazionale con specifiche ed avanzate competenze nello sviluppo dei materiali magnetici, oltre al CNR Ieni di Lecco , all’INFN di Napoli, al CNR di Firenze.

Una azienda è operante in Italia ed all’estero con rappresentanze dirette in Canada, USA, Inghilterra, Spagna, UAE e Singapore.

Il risultato dell’ esperienza lavorativa di G-iron S.r.l., sintetizzato nel nome del prodotto G-iron SuperFlex®, si traduce in ricerca, innovazione, analisi, attenzione, sviluppo, flessibilità, leggerezza, servizio, velocità, rigore normativo, qualità.

La Redazione di Ecquologia

Digiqole ad

Redazione

Articoli correlati