Verso Ecofuturo 2015: un universo di testimonianze #14

Proseguiamo il nostro percorso di avvicinamento verso Ecofuturo 2015, attraverso la scoperta del profilo dei relatori del ricchissimo parco di quest’anno. La seconda edizione del Festival delle Ecotecnologie e dell’Autocostruzione che si svolgerà, dal 1 al 6 settembre, presso la struttura agrituristica Alcatraz, condotta da Jacopo Fo nel cuore della grande Umbria.


Oggi è il turno di Graziana Santamaria

E’ architetto, esperta in Architettura Olistica Bioenergetica, progettazione ecosostenibile, Geobiologia, Medicina dell’habitat.

Docente ai seminari di geo-bio® Architettura e di approfondimento in Geobiologia e Medicina dell’Habitat.

E’ professore a contratto presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli per i seminari relativi alla valutazione delle caratteristiche geo-bio® nell’ambiente costruito.

Collabora con il Parco del Cilento e vallo di Diano.

Anche Graziana Santamaria sarà con noi ad EcoFuturo per contribuire alla tavola rotonda su “Vivere e Abitare” con un intervento sul tema “Geobiologia e Medicina dell’Habitat”.

Inoltre, nel pomeriggio dello stesso giorno, presenterà il suo ultimo libro “TERRA VIVA. Architettura per evolvere, cibo per vivere, alberi per curare.”

Qui il programma completo del Festival:http://festivalecofuturo.myblog.it/2015/07/11/programma/

Articoli correlati