Un click, mille click per L’Italia che cambia.

L’Italia che Cambia va in cerca delle esperienze di vita che cambiano in meglio il nostro paese. Lo fa da un sacco di anni, nonostante che il più vecchio della banda è ancora annoverato tra i giovani.


Lo fa gettando cuore e spesso carriere oltre l’ostacolo, lo fa per generosità verso la nostra terra e per non sentirsi corresponsabili del terrore che ci colpisce ogni volta che la pioggia benedetta si trasforma in un maledetto evento estremo.

Ho usato le bombe d’acqua per chiarire ancora meglio la scelta di Tarozzi e amiche/amici che pur sapendo di ballare sull’orlo del precipizio climatico comunicano il loro pensiero e diffondono le buone pratiche virtuose sulle corde non della paura ma della speranza.

Non è facile reggere economicamente con una sfida simile e per questo val la pena mobilitarsi tutte e tutti pubblicando sul proprio sito, blog, profilo Facebook, Twitter ecc l’appello a votare il loro progetto consentendogli così di reggere economicamente e di proseguire nella straordinaria ricerca del buono che c’è in questo nostro meraviglioso e doloroso paese.

Sostieni, votandolo, il progetto di “Italia che Cambia”

Fabio Roggiolani

Articoli correlati