Gioacchino Allasia “La forza nelle mie Mani”

Da lunedì 5 novembre esce nelle principali librerie l’ ultimo libro di Gioacchino Allasia “La Forza delle mie Mani” . Edito da Infinito. E’ la storia romanzata dei primi 28 anni di vita dell’autore.


“Dalla cascina dei nonni ai piedi del Monviso al collegio; dal difficile rapporto col padre alla ‘fuga’ in fabbrica, alla Fiat di Torino. Sono gli anni delle lotte operaie, degli amori mancati, della musica e della paura. Sono gli anni di piombo, e in fabbrica ci sono i germi delle BR. Gioacchino incrocia – e se ne allontana – i gruppi terroristici. E trova la salvezza all’altro capo del mondo, negli Stati Uniti, nello studio. E nell’incontro con grandi maestri che gli apriranno le porte della sua seconda vita…”. (Maria Meini)

Si svolgeranno presentazioni a breve a Ferrara, Bologna, Livorno, Milano, Varese e a seguire Firenze, Roma, Modena e altre città.

“Credo che Gioacchino sia la chiara immagine della perfetta sintonia tra cuore e cervello che, applicata alle sue mani, riesce a trasmettere energia, speranza e benessere”.

(Oliviero Toscani)

“Gioacchino porta nelle mani e nel cuore quella rara qualità che è la spontaneità naturale”.

(Franco Cracolici)

“Gioacchino Allasia ha le mani magiche”,

(Peter Gabriel)

COPERTINA :

Olivero Toscani

PRESENTAZIONE :

Maria Meini

COMMENTI:

Peter Gabriel, Antonio Bertoli ,Franco Cracolici, Barbara Martini, Valter Yugen Umelesi

Per info e acquisto on line: (con sconto)  www.infinitoedizioni.it

Un saluto e buona vita a tutti

Goacchino Allasia e Il team di Ecquologia

Articoli correlati