ECOFUTURO SOCIAL ACADEMY dal 12-15 luglio 2017 al Fenice Green Energy Park di Padova

La galassia di Ecofuturo si arricchisce ogni anno di nuovi contenuti. In questa quarta edizione del Festival che si svolgerà presso il Fenice Green Energy Park di Padova una nuova grande opportunità per proiettarsi nel grande rivoluzione ecotecnologica attraverso le potenzialità della rete e dei social network.

{tweetme} ‪#ecofuturo #socialacademy ‎”ECOFUTURO SOCIAL ACADEMY dal 12-15 luglio 2017 al Fenice Green Energy Park di Padova”{/tweetme}

ECOFUTURO, TLON, EDUTUBE e ALCATRAZ presentano la prima edizione di “ECOFUTURO SOCIAL ACADEMY”, dal 12 al 15 luglio 2017
al Fenice Green Energy Park di Padova.

Entra a far parte della rivoluzione delle ecotecnologie che sta cambiando il mondo!

Quattro giorni di formazione partecipativa in parallelo al Festival EcoFuturo rivolta a blogger, youtuber e social influencer che avranno l’occasione di lavorare insieme a esperti di social media e comunicazione quali:

  • Jacopo Fo
  • Andrea Colamedici
  • Maura Gancitano
  • Rick Dufer
  • Michele Dotti
  • Simone Canova
  • Sergio Ferraris
  • Alessandro Casto
  • Leonardo Vannucci

È richiesta la presenza per almeno tre giorni consecutivi e l’impegno a raccontare i contenuti del Festival, ognuno attraverso i propri canali, con il proprio personale linguaggio e stile comunicativo.

La formazione è gratuita ma i posti sono limitati.

Per iscriversi è necessario inviare prima un breve curriculum delle proprie conoscenze web a:

simone@alcatraz.it entro e non oltre l’8 luglio 2017.

Le persone selezionate verranno contattate direttamente, nella mail scrivete il numero di telefono per favore.

Link sito Festival Ecofuturo

Articoli correlati