Qualità dell’aria e rischio contagio: webinar gratuito 11 marzo

QUALITA’ DELL’ARIA E RISCHIO DI CONTAGIO – LE SOLUZIONI, LA LORO EFFICACIA E IL LORO IMPATTO ENERGETICO

Giovedì 11 marzo, ore 14.30
Intervengono: Sandro Tasso e Vittorio Angrisani – Sabiana S.p.A.

Per partecipare al Webinar registrati gratuitamente in EXCO, fiera virtuale delle ecotecnologie, al link sottostante ed entra nella stanza virtuale “webinar”. Se hai bisogno puoi seguire le istruzioni del video tutorial a fondo pagina

Sabiana da quasi 30 anni ha deciso di offrire con i propri prodotti anche la possibilità di migliorare la qualità della vita delle persone andando a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo negli ambienti confinati. Questo tema è diventato focale nella lotta alla pandemia diventando di fondamentale importanza per il futuro di tutti.

L’aria che respiriamo è piena di sostanze patogene per l’uomo, virus compresi, e quindi per salvaguardare la nostra salute è fondamentale garantirne la salubrità facendo anche attenzione ai consumi energetici.

In questo webinar organizzato da Sabiana affronteremo il tema della Qualità dell’Aria e della riduzione del rischio di contagio da Coronavirus tramite gli impianti di ventilazione e filtrazione dell’aria, andando ad analizzare le diverse soluzioni, sia dal punto di vista quantitativo della loro efficacia, sia dal punto di vista del loro impatto sui consumi energetici.

Analizzeremo inoltre alcuni elementi delle norme della legislazione e delle indicazioni dell’ISS sul tema.

Se siete anche voi convinti che è il momento di agire, di mettere in sicurezza i nostri ambienti di vita in modo da poter garantire la nostra salute e la continuità delle attività lavorative e commerciali, allora troverete nel nostro webinar un importante punto di partenza per poter comprendere le problematiche e le possibili soluzioni.

Redazione

Articoli correlati