La rivoluzione delle comunità energetiche - Diretta streaming martedì 17 marzo

"Andrà tutto bene e sarà rinnovabile" è il titolo della serie di trasmissioni streaming che per tutta la settimana saranno realizzate dallo staff di Ecofuturo e diffuse dalla pagina Facebook EcoFuturo Festival

Martedì 17 marzo alle ore 17:00 parleremo, con gli ospiti collegati con il sistema di videoconferenze Zoom, della rivoluzione delle comunità energetiche 

Partecipano

Riccardo Bani, E.GEO

Luca BoschettoFederidroelettrica

Gianni Girotto, Presidente della Commissione Industria del Senato

Andrea Grigoletto, Fondazione Fenice

Andrea Parrini, PM Service

Attilio Piattelli, ITALIA Solare

Fabio Roggiolani, cofondatore Ecofuturo Festival

Dario Tamburrano, già Europalamentare

GB Zorzoli, Coordinamento Free

Condotto da Sergio Ferraris.. e con la lucida follia di Jacopo  Fo

 Immagine di Serse Luigetti

Ecofuturo Festival

È una manifestazione che si sviluppa da sempre essenzialmente on line.
Ogni anno organizziamo uno studio televisivo sempre più attrezzato e produciamo 10 ore di dirette al giorno con 300.000 visualizzazioni.
Non a caso la collocazione del Festival è a Luglio perché favoriamo il massimo della fruizione on line e il minimo dei costi per chi vuole fruirne.
È chiaro che questa scelta comprime la partecipazione diretta e spesso abbiamo dovuto subire con pazienza i consigli di chi preferisce 100 spettatori in più in una sala a 50.000 visualizzazioni Facebook in diretta e decine di migliaia su YouTube, sui siti e su mille altre strade virtuali in differita.
Oggi il patrimonio di informazioni e formazione continua che circola come Ecofuturo è davvero una risorsa per tutte e tutti.
Ecco perché la terribile esperienza che vive il nostro popolo non ci impedisce di far progredire il confronto e il lavoro, perché crediamo da sempre che il viaggiare per ascoltare una persona che parla, se non dobbiamo interagire in altro modo, non sia più la soluzione eco e economica.
Quindi in questi giorni, che possiamo passare nelle nostre case grazie all’eroismo di tanta gente che deve stare in prima linea a rischiare la propria salute per tutti i cittadini, noi proseguiamo a fare quello che possiamo.
Seguiteci e rilanciateci se vi piace! E forza che andrà tutto bene e sarà rinnovabile il futuro!
 
 
 

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS