Dal 74° Congresso internazionale i medici omeopati rilanciano: «Risultati, efficacia ed evidenze»

Si è concluso sabato 28 settembre il 74° Congresso internazionale di omeopatia che si è tenuto a Sorrento: ben oltre settecento i partecipanti e relatori da tutto il mondo. Gli organizzatori: "Un grande momento di confronto e crescita per una medicina sulla quale crescono le conferme scientifiche sulla sua efficacia". 

            #congressomeopatia #fiamo "Dal 74° Congresso internazionale i medici omeopati rilanciano: "Risultati, efficacia ed evidenze"" Click to Tweet  

Si è concluso sabato 28 settembre il 74° Congresso internazionale di omeopatia che si è tenuto a Sorrento: ben oltre settecento i partecipanti e relatori da tutto il mondo. Gli organizzatori: «Un grande momento di confronto e crescita per una medicina sulla quale crescono le conferme scientifiche».

L'evento è stato patrocinato dalla LMHI (Liga Medicorum Homeopathicorum Internationalis); ogni anno l'appuntamento cambia nazionale e vieneorganizzato a ogni edizione dalle associazioni rappresentative di uno degli ottanta Paesi membri in cui l’omeopatia è presente; in questo caso la FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati).

Il programma scientifico ha visto susseguirsi 135 relazioni in quattro giorni.

Terra Nuova era presente e ha intervistato alcuni dei protagonisti dell'evento

Per vedere tutte le videointerviste vai all'articolo originale di TerraNuova.it

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS