Egoismo Eco: ora il fotovoltaico è facile e conveniente per tutti - Diretta streaming 23 aprile
La ripartenza o sarà rinnovabile o sarà una tragedia economica e ambientale - LINK DIRETTA STREAMING
 
La pazzia degli andamenti del prezzo del petrolio non costruisce ma distrugge le economie. E noi, in Italia, di petrolio ne abbiamo giusto un poco per sporcare la Basilicata. E'  giunto quindi il tempo di essere Eco Intelligenti, o meglio Eco Egoisti, come dice Giampietro Zonta e non Eco Bischeri, come si direbbe in Toscana.
 
Oggi, infatti, l'energia elettrica da pannelli fotovoltaici è economica, ci fa abbattere i costi delle bollette, è un investimento a basso costo, bancabilissimo da tutti, poveri o ricchi umili o messia, come diceva il buon De André.
 
Giovedì 23 aprile alle ore 17:00, in diretta streaming dalla pagina Facebook di Ecofuturo Festival, vi spieghiamo come poter ordinare il vostro impianto fotovoltaico, quanto costa, quanta poca burocrazia ci vuole e quanta maggiore sicurezza dà alla vostra abitazione e alla vostra azienda. Vi aspettiamo insieme a importanti protagonisti industriali ed artigiani del fotovoltaico Italiano.
 
I protagonisti della diretta:
 
Nicola Baggio, OffgridSun
Jacopo FO,  Animatore del primo gruppo di acquisto fotovoltaico 
Alessandro Giubilo, Assieme e Flexy Energy
Massimo Venturelli, Ater e Kilowapp
Luigi Vincenti, Ecofuturo e VL elettronica
Tony Trevisi, Facilitatore nazionale ambiente ed energia M5S
 
 in regia Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, con le incursioni e le domande di Fabio Roggiolani, cofondatore Ecofuturo Festival
 
 
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS