Dal 74° Congresso internazionale i medici omeopati rilanciano: «Risultati, efficacia ed evidenze»

Si è concluso sabato 28 settembre il 74° Congresso internazionale di omeopatia che si è tenuto a Sorrento: ben oltre settecento i partecipanti e relatori da tutto il mondo. Gli organizzatori: "Un grande momento di confronto e crescita per una medicina sulla quale crescono le conferme scientifiche sulla sua efficacia". 

            #congressomeopatia #fiamo "Dal 74° Congresso internazionale i medici omeopati rilanciano: "Risultati, efficacia ed evidenze"" Click to Tweet  

Si è concluso sabato 28 settembre il 74° Congresso internazionale di omeopatia che si è tenuto a Sorrento: ben oltre settecento i partecipanti e relatori da tutto il mondo. Gli organizzatori: «Un grande momento di confronto e crescita per una medicina sulla quale crescono le conferme scientifiche».

L'evento è stato patrocinato dalla LMHI (Liga Medicorum Homeopathicorum Internationalis); ogni anno l'appuntamento cambia nazionale e vieneorganizzato a ogni edizione dalle associazioni rappresentative di uno degli ottanta Paesi membri in cui l’omeopatia è presente; in questo caso la FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati).

Il programma scientifico ha visto susseguirsi 135 relazioni in quattro giorni.

Terra Nuova era presente e ha intervistato alcuni dei protagonisti dell'evento

Per vedere tutte le videointerviste vai all'articolo originale di TerraNuova.it

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Video

Altri Video
Watch the video

Terra ed Ecologia

Altri Articoli

Energie Rinnovabili

Altri Articoli