Fino a domenica 24 novembre ad Arezzo è possibile visitare la bella e interessante esposizione di pittura e scultura di Torquato Stefanelli. La mostra si tiene presso presso il Circolo Artistico in Corso Italia 108, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00. 


Torquato Stefanelli si è diplomato come Maestro D'Arte, ha frequentato l'Accademia di Belle Arti a Firenze e per un anno l'Istituto Sperimentale di Industrial Design.
Inizia presto a lavorare, sempre a Firenze, in un Atelier di moda per la stampa manuale su tessuti e capi finiti. Spazia in esperienze diverse, sempre in ambito creativo, dall'arredo agli accessori e, per la curiosità di conoscere culture diverse multietniche, produce audiovisivi e reportage per i più importanti network nazionali ed esteri.
Realizza ad Arezzo il primo Team Studio nazionale di ideazione e progettazione per il settore orafo e in 20 anni raggiunge consensi professionali internazionali anche nel settore della gioielleria e orologeria in Svizzera. Da sempre coltiva la passione per l'arte in genere, specie per la pittura e la scultura a titolo personale, che solo da pochi anni è divenuto il principale interesse di espressione comunicativa e una marcata ragione di vita.

La Redazione di Ecquologia 

 

 

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Blog post