Dalla teoria alla pratica dell’EcosalutE: un workshop a Ecofuturo 2017

Ancora una volta la fondamentale dimensione della salute in equilibrio con gli ecosistemi che ci circondano nella grande galassia di Ecofuturo, giunto quest'anno alla sua quarta edizione, nello scenario del Fenice Green Energy Park di Padova.

Durante le tre mattine dal 13 al 15 luglio, prima dell’inizio dei seminari delle sessioni ecotecnologiche di ECOFUTURO, dalle ore 8 alle 9.50, sarò proposto un interessante workshop aperto a tutti e, soprattutto, utile a tutti per iniziare il percorso per tornare in salute, nella consapevolezza che "Senza salute non c’è futuro".

Si tratta di un workshop pratico, propedeutico a metodi per tornare e mantenersi in salute, articolato su un totale di sei ore di pratica di meditazione, automassaggio, yoga, qigong, PNEI e cultura ecosostenibile.

Si tratta di una pratica altamente curativa per il corpo, l’anima e la mente, che nasce da una ricerca e uno studio costanti.

La combinazione unica, proposta per la prima volta in assoluto ad ECOFUTURO, porterà senz’altro un grande cambiamento nella salute della persona soprattutto, proseguendo nel percorso di pratica di esercizi proposti e praticati in questo workshop.

 

Il workshop è condotto da un grande riferimento di Ecofuturo Festival, come Alfredo Albiani, Fisioterapista esperto in tecniche psicosomatiche ed integrate. Discendente diretto di 5ª generazione di Taijiquan stile Chen metodo Hong. Docente al corso di Medicina Integrata di 1° livello all’Università di Siena. Vicepresidente della Federazione Europea di Taijiquan stile Chen metodo Hong. Membro del Comitato Dis-Co Sipnei - Membro Pnei-Fert - Segretario e Docente FISTQ

Per Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3472626607

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS