"La Medicina Integrata, dalla prevenzione alla Leniterapia": Convegno a Pitigliano il 17-18 giugno

Il 17 e 18 giugno prossimi,presso l'Auditorium Cassa di Credito Cooperativo, Pitigliano, sede dell'Ospedale di Medicina Integrata primo del genere in Italia, si svolgerà un interessante Convegno dal titolo "La Medicina Integrata, dalla prevenzione alla Leniterapia".

 

L'evento si propone l'obiettivo di diffondere e far conoscere i principi culturali che sottendono la Medicina Integrata e in particolare le esperienze di integrazione delle Cure tra Medicine Complementari (omeopatia, agopuntura e fitoterapia) e Medicina ortodossa in essere presso il Centro di Medicina Integrata dell'ospedale di Pitigliano, presso gli ambulatori e presso il Presidio di Cure Palliative dell'ospedale "Misericordia" di Grosseto con lo scopo di comunicare e condividere l'esperienza clinica maturata in cinque anni di attività nel primo ospedale di Medicina Integrata in Italia.

L’iscrizione è gratuita e comprenderà: Partecipazione al corso, crediti ECM per i primi 150 iscritti, attestato di partecipazione, coffee break e colazione di lavoro e potrà essere effettuata compilando l’apposito form online sul sito entro l’8 giugno 2015. 

 

In occasione dell'evento sarà possibile visitare il Centro di Medicina Integrata dell’Ospedale di Pitigliano dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di giovedì 16 giugno.
Ammessi 30 visitatori
Prenotazioni visite scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscrizioni: https://formazione.sigmainformatica.com


Per informazioni iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0564483103
 
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS