Ecobonus 110% fino al 2025 ! Firma la petizione
La riforma dell’agevolazione fiscale Ecobonus 110% è una misura straordinariamente positiva ed efficace per ridurre i costi energetici per le famiglie e per abbattere l’inquinamento delle nostre città. Una misura così importante deve essere assolutamente prorogata!
Un enorme movimento di imprese e professionisti ha già cominciato a lavorare per metterlo in pratica, ma il blocco causato dal COVID rischia di far perdere tutti i fondi stanziati per il 2020. Ecco perché la clamorosa risposta di massa all’avvio del Superbonus rende urgente confermare ufficialmente, come il sottosegretario Riccardo Fraccaro ha già annunciato più volte, l’allungamento al 2025 della scadenza finale del provvedimento.
Un mondo di imprese si sta organizzando e sta ripartendo l’edilizia giusta delle ristrutturazioni. Inoltre potremo avvicinarci agli obiettivi fissati dalla UE per la lotta al disastro climatico.
Tante famiglie, in particolare quelle più in difficoltà, vedono finalmente una legge che rivaluta il valore della propria casa comprata con tanti sacrifici, e magari ancora in corso di pagamento, con una ristrutturazione per il proprietario INTERAMENTE A CARICO DELLO STATO, ANCHE PER CHI NON HA CAPIENZA FISCALE. Accanto ai proprietari di casa anche gli inquilini in affitto possono richiedere il Superbonus 110 e vedere così dimezzare il costo delle bollette di gas e luce.
Dal 9 dicembre inoltre apre la prima fiera in realtà Virtuale che si chiamerà EXCO VR organizzata da noi di ECOFUTURO in cui tutti potranno dal computer di casa contattare le aziende che lavorano per gli interventi di questa agevolazione fiscale affinché nessuna famiglia ne resti esclusa.
Nell’incontro del 17 novembre che potrete rivedere al link sottostante TUTTO il mondo delle rinnovabili e degli ecologisti ha condiviso questo obiettivo
quindi Firma e fai firmare, fai circolare!
FABIO ROGGIOLANI presidente GIGA, direttivo coordinamento FREE
JACOPO FO e MICHELE DOTTI, ECOFUTURO