Al via la 7a edizione del Klimaenergy Award

Dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno visto una crescita esponenziale dei progetti presentati, riparte “Klimaenergy Award”, la sfida tra i Comuni e le Province di tutta Italia più virtuosi nell’applicazione di soluzioni energetiche efficienti in ambito pubblico.


Il bando di gara, aperto sino all’8 Dicembre, è promosso da Fiera Bolzano e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano in collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Tis Innovation Park, Legambiente, Eurac Research, Anci e con il patrocinio dell’Acri.

Giunto alla sua settima edizione, torna a grande richiesta “Klimaenergy Award”, premio nazionale che mette in luce e valorizza le migliori esperienze e i progetti energetici e ambientali più meritevoli di Comuni e Province per diffonderne le best practice anche nelle altre Amministrazioni italiane. Le candidature possono essere spedite, entro e non oltre il prossimo 8 dicembre, inviando una descrizione tecnica e alcune foto del progetto al seguente indirizzo mail: klimaenergyaward@fondazionecassarisparmiobz.it. La partecipazione al “Klimaenergy Award” è gratuita.

Tutte le informazioni sul concorso patrocinato dall’Acri e modalità di partecipazione: www.klimaenergyaward.it

Articoli correlati